Spazio Cosmo si trasforma in un vero e proprio palco, dove poter ascoltare buona musica e bere un drink in compagnia.
SABATO 22 GIUGNO DALLE 21:30 il duo electro-pop romano KYBER ci farà compagnia con musica live e dj set a seguire.
Ingresso libero.
Spazio Cosmo // Via Giovanni De Agostini, 25, Roma Pigneto
Un Cosmo Brucia – e Suona – al Pigneto. Vi aspettiamo!
SAVE THE DATE >>> https://www.facebook.com/share/nYSGWyLJ6kb5reXY
Chi sono i Kyber?
I Kyber sono Marco Scherzo e Giacomo Orlando. La band nasce come duo acustico ma successivamente la necessità di scrivere e produrre pezzi inediti, fa avvicinare il producer Giuseppe Pulvirenti alla formazione.
Ad aprile 2018 esce il primo singolo “Stuck”, seguito da un EP. La band partecipa nel 2019 alla tredicesima edizione di XFactor, fermandosi agli Home Visit di Berlino. Dopo l’eliminazione dal talent i Kyber pubblicano il singolo “Hurt”. Dal 2019 poi la band inizia a pubblicare anche singoli in italiano, il primo intitolato “Tutte le lacrime del mondo” e successivamente “La notte” uscita ad ottobre 2020. Dopo l’uscita nel 2021 dei singoli “Forse un giorno” e “Iene” la band torna nel 2023 con le ultime uscite che si intitolano “Ebano” e “Fine”. Ad oggi la band è composta di nuovo dal duo originale, continuando però di tanto in tanto a collaborare con il producer di Civitavecchia.
L’ELETTRONICA, LE CHITARRE RIVERBERATE E LA VOCE CALDA DI STAMPO SOUL, SONO ALLA BASE DEL SOUND DEL GRUPPO, MENTRE I TESTI SONO PERMEATI DI UNA CERTA SENSIBILITÀ RIGUARDO TEMI COME L’ANSIA, L’AMORE, LA SOLITUDINE E L’AMBIENTE CHE CI CIRCONDA.
Spazio Cosmo
Via Giovanni De Agostini, 25
00176, Roma
Mobile: (+39) 3886586213
Fisso: (+39 )0688791342
Email: info@spaziocosmopigneto.it